Traffico – Flash30 – VISUALIZZA LE CHIAMATE PIÙ LUNGHE
Grazie a questo report potrai visualizzare le chiamate più lunghe effettuate o ricevute. Nel dettaglio è visualizzata la data e l’ora, la durata, il tipo di chiamata e verso chi è stata effettuata o ricevuta.
Questo report supporta la funzionalità “esporta in Excel”.
Traffico – Flash30 – VISUALIZZA LE CHIAMATE PIÙ FREQUENTI

In questa schermata compaiono le 20 chiamate più frequenti, da e verso la tua
azienda. Potrai sapere quali sono i clienti che più cercano di mettersi in contatto tramite il telefono con il tuo personale.
Questo report supporta la funzionalità “esporta in Excel”.
Traffico – Flash30 – VISUALIZZA LE CHIAMATE PER TIPOLOGIA
In questa pagina vengono presentati i tipi di chiamate: Nazionali, Internazionali, Italy Mobile TIM, Italy Mobile Vodafone, Italy Mobile Wind, Italy Mobile H3G, numeri verdi ecc. Per ogni tipologia è specificato il numero di chiamate effettuate, il tempo totale e la durata media.
Questo report supporta la funzionalità “esporta in Excel”.
Telefoni – TRASFERIMENTO D’ EMERGENZA
Questa pagina visualizza il numero, il tempo totale e la durata media delle chiamate entranti, uscenti e tra interni dei gruppi telefonici.
I gruppi si possono creare, ad esempio, in base ai reparti (es: ufficio amministrazione, uff. commerciale, etc.…).
Per creare un nuovo gruppo, accedere dal menù “Traffico”, selezionando la voce “Gruppi”.
Questo report supporta la funzionalità “esporta in Excel”.
Traffico – Flash30 – VISUALIZZA I TEMPI DI ATTESA

Quanto tempo impiegano i tuoi dipendenti e/o colleghi a rispondere al telefono?
In questa pagina vengono visualizzate il numero delle chiamate entranti per i rispettivi interni e Gruppi di Risposta, con i corrispondenti tempi di attesa “medi” e “totali”.
Questo report supporta la funzionalità “esporta in Excel”.
Flash30 – Dashboard – GRAFICI

Nella HOME del VIS 5.0 vengono rappresentate alcune delle funzionalità sopra descritte, sotto forma di grafici, istogrammi e grafici a torta.